Costellazioni familiari sistemiche spirituali

    29 febbraio 2020 15:00 - 18:00





    Organizzato da Marina Scarsi presso ''Studio Om arti olistiche e formazione''



    Bert Hellinger nel corso dei decenni della sua esperienza in cui fece conoscere le costellazioni familiari nel mondo , comprese che queste si evolvevano nel corso dei tempi.
    Spesso valicavano i confini della terapia ed entravano in un dimensione più ampia profonda e spirituale, dove la persona ritrovava un profondo legame con se stessa, con l’ esistenza nel suo complesso , diventando così più matura e saggia.

    Questa naturale evoluzione porta al metodo avanzato delle costellazioni spirituali , una dimensione in cui si sperimenta il vero amore, la relazione profonda con l’altro, l’ apertura alla vita, il successo e la realizzazione individuale.

    Nel mettere in scena una costellazione si rivela la realtà oggettiva libera da schemi e preconcetti personali, avviene un incontro speciale con l’altro e attraverso lui con noi stessi , e abbiamo una chiara visione dei fatti e il movimento che permette la soluzione .

    Si elabora qualsiasi aspetto della vita sia personale che pubblica , visto che ciò che si manifesta all’esterno ha un’ origine interna, e che siamo sempre accompagnati dal bagaglio conscio e inconscio che ci trasmette il sistema familiare.

    Siamo parte d’un grande albero , la nostra famiglia e tutto il sistema famigliare , da cui prendiamo nutrimento attraverso le radici nel terreno e i rami nel cielo e da questi vediamo la forza della pianta. Per mantenere in salute la pianta ,interveniamo nelle radici o nel terreno oppure sui rami, e riportiamo equilibrio. Così sono le costellazioni, che portano in equilibrio le persone, la famiglia e il sistema familiare, per la forza e la salute di tutti

    Si possono fare anche sessioni individuali.


    info +39 3312566408


'' PROFESSIONE SVOLTA AI SENSI DELLA LEGGE N° 4/2013 ''



PER INFORMAZIONI


Copyright(c) Studioom.it | COOKIE POLICY.