Seminario di attivazione Reiki metodo Usui di primo livello
    Lunedì 23 settembre 2019 dalle ore 09:00 alle 18:00

     

    Master Reiki del metodo originale Mikao Usui e Master Karuna Reiki registrata e certificata, sono formata presso Master Reiki nazionali ed internazionali.
    Lo stile di Reiki che pratico è sobrio e "semplice", in un clima di serenità, e voglia di stare bene insieme.

    Il Primo livello è , per il mio sentire il più importante in quanto crea una linea di demarcazione tra il prima e il dopo, è l’inizio di un percorso personale verso la Pace Interiore come ci ha insegnato il fondatore della disciplina il Maestro Mikao Usui.

    Nel seminario di primo livello, le persone ricevono quattro iniziazioni energetiche ,che hanno lo scopo da ripulire e aprire maggiormente i canali energetici principali che attraversano il nostro copro. In questo modo vengono messi in condizione di ricevere Reiki dalla fonte originaria (luce, Amore, spirito Universale, Dio) e trasmetterlo attraverso le mani. 

    Le iniziazioni durano alcuni minuti, e si fanno singolarmente ad ogni partecipante, sono momenti Sacri ed intensi. Infatti quello che avviene durante l’iniziazione è ogni volta un piccolo miracolo, che varia da persona a persona.

    Viene messa l'attenzione sulla multidimensionalità dell’essere che non è solamente composto da un corpo fisico e da un cervello pensante, ma, anche da una parte più sottile, che i nostri sensi fisici percepiscono meno , ma non per questo non esiste.



    Nel giro di poche ore o di pochi giorni l'energia sbloccata raggiunge la coscienza dell'individuo .

    Con le cerimonie di attivazione e con i trattamenti è possibile diventare sempre più coscienti della propria essenza divina, il recupero di una dimensione interiore di armonia ed equilibrio .

    Salute e Benessere secondo Reiki sono un movimento verso il compimento, verso la felicità, verso la autorealizzazione, verso la scoperta del proprio autentico Sè.

    IL Reiki è un modo più semplice e diretto per prendere coscienza e consapevolezza dell’esistenza di questa energia.

    Lavorare con il primo livello di Reiki ci consente inoltre di ri-sentire il corpo la nostra dimensione fisica. Infatti, il contatto delle mani sul corpo, nostro o delle persone trattate, ci serve anche per re-imparare ad acquisire una maggior conoscenza di se come individuo e di se come essere fisico e spirituale non diviso ma nell'uno.

    Per comprendere cos'è l'attivazione reiki è importante provare, solo attraverso l’esperienza ci è dato di imparare, e sperimentare. 

    Reiki è Amore, e l’Amore non lo si può spiegare.

    L’Amore è libertà, e ciò che posso dire io...potrebbe solo sminuire una realtà molto più ampia.


    CALENDARIO REIKI PRIMO LIVELLO


    Lunedi 23 Settembre 2019


'' PROFESSIONE SVOLTA AI SENSI DELLA LEGGE N° 4/2013 ''



PER INFORMAZIONI


Copyright(c) Studioom.it | COOKIE POLICY.