CORSO REIKI secondo LIVELLO
    sabato 22 settembre 2018 9:00 - 18:30

     

    Dopo aver praticato per un po' con il primo livello, puo' arrivare nell'allievo la voglia di approfondire ed accrescere la propria energia.
    Il secondo livello Reiki ,ci apre alla possibilità di lavorare in modo completamente diverso rispetto al primo. Non che non siano più valide le modalità imparate con il primo livello, ma, semplicemente avremo a disposizione altri strumenti, che secondo i casi e le circostanze potremo utilizzare.


    Nel secondo livello Reiki, grazie all’utilizzo dei simboli che sono delle chiavi per accedere a determinate energie, avremo l’opportunità di potenziare, ottimizzare e lavorare in modo molto più mirato sulle varie problematiche, sia fisiche che emotive, mentali e spirituali. L'allievo, riceverà dunque sia i simboli che una ulteriore iniziazione, per poter attingere ancora più potentemente all’infinito serbatoio di Energia Vitale Universale .
    In questa iniziazione all'all'allievo verranno fissati sui palmi delle proprie mani i simboli. Ed è solo grazie a questa attivazione che i simboli potranno essere usati con efficacia.

CALENDARIO REIKI DI SECONDO LIVELLO


sabato 22 settembre 2018


'' PROFESSIONE SVOLTA AI SENSI DELLA LEGGE N° 4/2013 ''



PER INFORMAZIONI


Copyright(c) Studioom.it | COOKIE POLICY.