• TRATTAMENTI DI MASSAGGIO OLISITICO

Le varie tipologie

massaggio californiano

lomi lomi

Ayurvedico

trattamento con sacchettini di sale

massaggio svedese

massaggio aromaterapico

Altre tipologie di trattamento

Shirodara

Emotional voice

Hot and cold stone massage

Trattamento di massaggio sonoro con campane tibetane


Massaggio sportivo e decontrattaturante

Lettura dei Chakra

Riequilibrio energetico dei Chakra

Trattamento energetico con cristalli

Come potete notare potrei continuare molto a lungo con la lista dei vari tipi, o meglio con le varie denominazioni di massaggio.

In generale sono trattamenti che favoriscono il relax, la circolazione, distendono le tensioni muscolari e liberano la mente.

Queste tecniche di massaggio, ognuna con piccole variabili ( olii essenziali,piuttosto che sacchettini di sale solo per citarne due...)lavorano sullo stato di tensione globale, e si indirizzano principalmente sulle aree del corpo più sensibili allo scarico tensionale, cosi da produrre un immediato effetto di benessere e di riequilibrio. Ottimo anche in quei casi in cui è necessario tonificare e ridare energia al corpo.

Nei trattamenti olistici l'attenzione che viene data, non solo al corpo ed alle tensioni fisiche, ma alla persona in modo globale. Si integra perciò il lavoro sui muscoli ed i tessuti con quello sul respiro e l'energia.

Energia intesa come il flusso di sensazioni che continuamente percorre il nostro corpo e lo rende vivo, generando momenti di piacere ed a volte dolore, se non fluisce in modo libero.

Tale approccio è dunque un'opportunità per lavorare in modo leggero e piacevole sulla consapevolezza del corpo, che è alla base dell'equilibrio psicosomatico.

Come in ogni altro tipo di trattamento,la professionalità ha il suo peso nel buon esito dei trattamenti.


L'operatore, pur tenendo conto delle preferenze del client,e saprà con competenza ,indirizzarlo al trattamento più utile per se stesso in quel momento.


'' PROFESSIONE SVOLTA AI SENSI DELLA LEGGE N° 4/2013 ''

Copyright(c) Studioom.it | COOKIE POLICY.