trattamento ayuverdico shirodara

    Shirodara, che tradotto letteralmente dal sanscrito, significa “flusso continuo sul capo” (da shiro: testa e dhara: colata, flusso) è un trattamento durante il quale viene fatto colare un flusso continuo di olio caldo sulla fronte,e un massaggio con particolare attenzione alla parte della testa.

    La dolce pressione del flusso di olio stimola delicatamente molti punti energetici situati fra la fronte e l’attaccatura dei capelli ,proprio nella la zona del sesto chakra, al centro delle sopracciglia, chiamato anche terzo occhio, producendo notevoli benefici.

    E’ una terapia purificante e rigenerante designata ad eliminare le tossine emozionali e gli stati mentali non utili quali stress, disturbi legati alla mente, calmandola da ansia, irritabilità, insonnia ed poca centratura.


    Lo scorrere costante di oli medicati lasciato fluire per circa 20 / 45 minuti, viene mosso costantemente dall’operatore, oscillando lentamente e delicatamente da un lato all’altro della fronte portando così il ricevente ad entrare in uno stato di benessere totale e profondo .

    Inoltre, la pratica costante di questo speciale trattamento, lavora su disturbi più fisici, riducendo emicrania e mal di testa, migliorando l’attività dell'ipofisi,oltre migliorare la crescita e il rinforzamento dei capelli e donare alla pelle del viso un aspetto più luminoso e giovane!

    Personalmente lo ritengo un modo per portare la calma nel mare agitato dei pensieri.

    Un oasi di pace e di ascolto del proprio silenzio interiore.

 

DURATA: 45 minuti - 70€

Il prezzo di tutti i trattamenti è indicato nel listino


'' PROFESSIONE SVOLTA AI SENSI DELLA LEGGE N° 4/2013 ''



PER INFORMAZIONI


Copyright(c) Studioom.it | COOKIE POLICY.