Mi pRESENTO

    Rosaria Laudato
    Libera professionista ai sensi della legge n. 4/2013


    Counselor olistico a mediazione corporea, indirizzo gestaltico e psicosomatico, specializzata in relazione d'aiuto.

    Sciamana Donna Medicina esperta in pratiche sciamaniche.

    Master Reiki e insegnante del metodo originale Mikao Usui e Master Karuna Reiki registrata e certificata. Operatrice nel campo bioenergetico naturale e del trattamento di massaggio olistico del benessere. Facilitatrice per meditazioni e lavoro corporeo.

    ALTRE COMPETENZE:

    - Sciamanic Gong Master per lavori individuali e di gruppo.


    LA MIA MISSIONE: la guarigione* e il benessere.



    *parlo di guarigione energetica che poi spesso sia anche fisica, è una conseguenza,ci tengo a specificare che non mi sostituisco in nessun modo al medico nè prescrivo terapie.

    Una citazione che mi risuona è:

    “Quando mi rendo conto, ad ogni istante, della ricchezza della vita, non ho più bisogno di fare delle fotografie. La gioia è nell’istante. L’istante dopo, la situazione è finita, morta, non esiste più. La gioia è sempre là, è la sola maniera creativa di vivere. Non c’è niente davanti a me né dietro. Non ho bisogno d’inventarmi una vita, è la paura che crea la carta da visita. La vera carta è la situazione dell’istante. Le caratteristiche compaiono e spariscono senza lasciare tracce psicologiche. Se comprendete questo profondamente, gli psicologi vanno in pensione e le nozioni di sforzo, di lasciar andare e di sviluppo personale ritornano al museo della paura. Respirate un po'; non abbiate paura della vita. Nel vostro ascolto tutto si compie, niente da trattenere né da lasciare.” Eric Baret

    Il mio percorso in breve:

    Fin da piccola ho avuto a che fare con l'energia, avendo un intuito molto attivo ed un prana naturale.
    La mia curiosità ed intraprendenza mi ha spinto oltre i confini delle spiegazioni semplicistiche che spesso la vita mi offriva, portandomi ad approfondire ogni argomento a me caro. Con coraggio e caparbietà ho sperimentato responsabilmente alla ricerca delle mie verità.

    In realtà tutto il mio cammino mi rende un' operatrice preparata e molto attenta alla cura della persona, inoltre tutti i trattamenti che vi propongo li ho prima prima verificati e sperimentati anche su di me con beneficio. La cosa che per me conta di più è che svolgo con amore il mio lavoro , credo nel potere guaritore dell'energia e sento come missione fare ciò che serve nel momento in cui la persona che si rivolge a me.

    RINGRAZIO

    I miei genitori per la vita che mi hanno donato, ringrazio immensamente i miei figli e mio marito dell'amore e la forza che mi donano, ringrazio le mie guide, e ringrazio l'energia che sempre ci accompagna .

    “La bellezza della vita è far fronte, ad ogni istante, a ciò che è. Il vento mi carezza la guancia, un cane mi lecca la mano, qualcuno mi lecca i piedi, qualcun altro mi dà un calcio: sono presente, chiaramente, istante dopo istante. Non c’è domani. È il solo modo di vivere. Il resto non è la vita, ma una miserabile accozzaglia di concetti.” Dal libro La vita è ciò che accade adesso di Erik Baret


LETTURE UTILI

Cito, per motivi di spazio,solo alcune delle letture che in questi anni mi sono state utili:

Hernan Huarache Mamani:
- La profezia della curandera - La donna dalla coda d'argento

Clarissa Pinkola Estès:
- Donne che corrono coi lupi

Dario Canil:
- L'anima del reiki
- Avrah Ka Dabra
- Risognare la realtà
libro

Sandra Ingerman:
- Il viaggio Sciamanico
- Il recupero dell'anima

Robert Schiwartz:
- Anime coraggiose

Carlos Casteneda:
- Una realtà separata

Eric Baret:
- L'unico desiderio
- I coccodrilli non pensano

Sai Baba:
- Aum il suono dell'universo

Claudia Rainville:
- Il grande dizionario della metamedicina
- Guarire la ferite del passato

Petruska Clarkson:
- Gestalt counseling

Fritz Perls:
- La terapia gestaltica parola per parola

Copyright(c) Studioom.it | COOKIE POLICY.