corso di meditazione e yoga

    Per muoverci in liberta e scioltezza! Migliorare la propria salute, o semplicemente rilassarci, con insegnanti qualificate e professionali. Impareremo a respirare bene e a muoverci in modo salutare. Praticheremo hathayoga con tecniche di yoga posturale, kundalini, kriya, pranayama e meditazione.

    CORSO DI YOGA


    Lunedi 18 settembre inizio corsi yoga con Monica Stagi Presso lo Studio OM sulla Pesciatina a S.Vito.
    NECESSARIA E GENTILMENTE RICHIESTA LA CONFERMA
    Per prenotazioni: Monica 3337613226 - Rossella 3711489457

    ORARI DAL 17 SETTEMBRE AL 30 MAGGIO 2019

    Lunedì
    18:15 - 19:15 - yoga principianti
    19:30 - 20:30 - yoga avanzati    

    Giovedì
    19:30 - 20:30 - yoga avanzati intermedi


    MEDITAZIONE


    Che sia fatta in silenzio, dando attenzione al respiro, che sia guidata da una voce (o suoni) che la accompagna, o che sia in movimento con tecniche precise e consolidate da chi le ha rese efficaci per noi facendone approfondito studio,la meditazione, è un dato di fatto , fa bene alla salute! E non solo.

    Chi può dire se è vero o no!!??? solo tu provando un percorso su di te!

    Di fatto la meditazione, liberando il corpo e la struttura psico-energetica da blocchi fisici,mentali emozionali e corporei , conduce la persona a vivere la propria spontaneità e istintività, sprigionando cosi, il proprio potenziale alla scoperta dei propri talenti e doni, soffocati molto spesso senza che ce ne accorgiamo da paura ansia e ritmi frenetici della quotidianità.

    IMPORTANTE: c'è sempre spazio per la condivisione dopo ogni sessionie.Vieni a provare !

    ORARI DAL 18 SETTEMBRE AL 30 LUGLIO 2019

    MARTEDÌ: 19:00 - 20:15
    A rotazione 4 meditazioni in movimento
    Si basa sul respiro e l'ascolto del corpo. Ci si muove fluidamente

    GIOVEDÌ: 20:45 - 22:00
    Meditazione guidata: si basa su respiro e visualizzazione. Si sta seduti o sdraiati.

    Keep Calm Meditazione: Spesso capita che durante le nostre giornate ,e durante tutto l'arco della vita, affrontiamo situazioni che ci sembrano insormontabili .
    A volte siamo cosi offuscati dal problema che non riusciamo a vedere chiaramente le sue reali dimensioni.
    Grazie alla meditazione, attraverso il respiro e tecniche yogine,
    potrai riprendere in mano la tua vita dando cosi' il giusto peso ad ogni accadimendo e accrescerai in te stesso lo spazio di silenzio e centratura che ti permetterà di vivere in piena presenza

    È INDISPENSABILE la prenotazione

    keep calm


    GINNASTICA POSTURALE

    novità 2018/2019

    È un corso dove con una serie di esercizi e posizioni, tratte anche e soprattutto dallo yoga, ed attraverso la concentrazione ed il giusto utilizzo del respiro, si va a ricreare aromnia tra la mente ed il corpo così da riattivare e riequilbrare le catene posturali.

    Ogni catena posturale risente degli stati mentali emotivi di ciascuno di noi e ne viene fortemente influenzata andando a caricarsi di tensioni che sfociano in dolori, rigidità e contratture.

    La giusta postura allora, non è certo stare diritti o allineati ma è bensì  ciò che mi permette di muovermi con economia e facilità, in modo non faticoso o rigido migliorando la mia qualità di vita.

    Alla base delle nostre lezioni ci sara’ quindi un lavoro tutto sul diaframma, sul suo utilizzo e sblocco, sui giusti appoggi , sulla mobilità della colonna vertebrale e sul rilasciamento delle tensioni fisiche e mentali.

    Il risultato sarà il ritrovare un movimento facile e la capacità di muoversi senza fatica e senza rigidità, il miglioramento dei dolori articolari e quindi il benessere quotidiano.
    Avremo anche uno scioglimento delle tensioni mentali e un miglioramento dell’insonnia, ansie e paure emotivi. Infine raggiungeremo un aumento della sicurezza in sé stessi.

    Questo corso è adatto a tutte le persone.

    ORARI DAL 20 SETTEMBRE AL 30 MAGGIO

    GIOVEDÌ: 18:15 - 19:45

    keep calm


'' PROFESSIONE SVOLTA AI SENSI DELLA LEGGE N° 4/2013 ''



PER INFORMAZIONI


Copyright(c) Studioom.it | COOKIE POLICY.